Como vs. Roma in Serie A: Likely starting lineups - Flashfootballnews
Home » Como vs. Roma in Serie A: Likely starting lineups

Como vs. Roma in Serie A: Likely starting lineups

Prima dell’incontro di Serie A contro il Como, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri si sta preparando a riorganizzare strategicamente la formazione iniziale, magari riportando in campo un certo numero di giocatori importanti.

Leandro Paredes dovrebbe riprendersi dalla sua recente malattia e Zeki Celik dovrebbe tornare dall’infortunio. Il cambiamento tattico più affascinante sarebbe il possibile ritorno di Artem Dovbyk in attacco, che potrebbe portare Paulo Dybala a spostarsi in una posizione più arretrata a centrocampo e Lorenzo Pellegrini a essere messo in panchina.

Dybala, che sta per raggiungere un traguardo significativo, è l’oggetto di una storia intrigante. Se segnasse domenica, avrebbe segnato contro 18 delle 20 attuali squadre di Serie A, unendosi a Romelu Lukaku e Duvan Zapata in quell’impresa.

Un’altra trama intrigante nel gioco riguarda Andrea Belotti del Como. Prima di questo, l’attaccante ha giocato 45 partite per i Giallorossi, con una media di soli 0,07 gol a partita. Ha una storia notevole contro la Roma, avendo segnato sei gol in campionato contro di loro.

Patrick Cutrone, che non ha segnato nelle sue ultime nove partite, è stato recentemente sostituito da Belotti nell’attacco del Como. Mentre si prevede che Sergi Roberto tornerà dopo un lungo periodo di pausa per infortunio, il Como sarà ancora senza i centrocampisti Maximo Perrone e Alberto Moreno.

Como (4-2-3-1): Reina; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Iovine

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hummels; Celik, Kone, Paredes, Angelino; Saelemaekers, Dybala; Dovbyk

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

La Roma tenta di dirottare il trasferimento del Leeds per Krstovic del Lecce

Il Tottenham “concorda sugli aspetti essenziali” di un accordo per ingaggiare il prodigio eccezionale degli Europei Under 21

DIEGO LLORENTE OF LEEDS UNITED WANTS TO MOVE TO PSG