Secondo un rapporto di La Gazzetta dello Sport, l’AS Roma sta considerando un trasferimento per l’attaccante dell’Olympique Lyonnais Georges Mikautadze (24).
Si preannuncia un’estate intensa nella capitale italiana, con il club che si prepara per una prima stagione sotto la guida del nuovo allenatore Gian Piero Gasperini.
Il quotidiano italiano scrive che i problemi finanziari attuali del Lione potrebbero convincere la Roma a fare un’offerta per l’internazionale georgiano. Il club francese è destinato a essere retrocesso nella seconda divisione del calcio francese (in attesa di un appello) a causa dei debiti crescenti. Una realtà che ha visto i club di tutta Europa posare gli occhi sui talenti del Lione.
La Roma non è affatto l’unica squadra interessata all’attaccante nato a Lione, che ha segnato 17 gol in 47 presenze in tutte le competizioni nella sua prima stagione di ritorno al club della sua infanzia, con il Sunderland AFC e le squadre in Arabia Saudita che stanno considerando un possibile trasferimento.
Leave a Comment