L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, è un estimatore del centrocampista del Brighton Matt O’Riley e, secondo quanto riportano fonti italiane, il club è pronto a valutare la fattibilità dell’ingaggio del nazionale danese.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Gasperini aveva già cercato di acquistare O’Riley quando era alla guida dell’Atalanta e ora vorrebbe portare il centrocampista nella capitale italiana.
Dopo la sanzione UEFA, la Roma accelera per O’Riley
Finora il mercato della Roma è stato condizionato dalla necessità di rispettare le restrizioni del fair play finanziario imposte dalla UEFA. All’inizio di luglio, i giallorossi sono stati multati per non aver rispettato i regolamenti, ma ora il loro mercato sembra essersi sbloccato.
O’Riley è arrivato al Brighton solo la scorsa estate per una cifra di circa 30 milioni di euro, ma dopo una prima stagione segnata dagli infortuni — in cui il danese ha subito un grave infortunio alla caviglia pochi minuti dopo il suo debutto — ha collezionato appena 11 presenze da titolare con i Seagulls nella stagione 2024-25.
Leave a Comment