Roma valuterà la possibilità di chiudere un accordo per O'Riley con il Brighton - Flashfootballnews
Home » Roma valuterà la possibilità di chiudere un accordo per O’Riley con il Brighton

Roma valuterà la possibilità di chiudere un accordo per O’Riley con il Brighton

L’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, è un estimatore del centrocampista del Brighton Matt O’Riley e, secondo quanto riportano fonti italiane, il club è pronto a valutare la fattibilità dell’ingaggio del nazionale danese.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Gasperini aveva già cercato di acquistare O’Riley quando era alla guida dell’Atalanta e ora vorrebbe portare il centrocampista nella capitale italiana.

Dopo la sanzione UEFA, la Roma accelera per O’Riley

Finora il mercato della Roma è stato condizionato dalla necessità di rispettare le restrizioni del fair play finanziario imposte dalla UEFA. All’inizio di luglio, i giallorossi sono stati multati per non aver rispettato i regolamenti, ma ora il loro mercato sembra essersi sbloccato.

O’Riley è arrivato al Brighton solo la scorsa estate per una cifra di circa 30 milioni di euro, ma dopo una prima stagione segnata dagli infortuni — in cui il danese ha subito un grave infortunio alla caviglia pochi minuti dopo il suo debutto — ha collezionato appena 11 presenze da titolare con i Seagulls nella stagione 2024-25.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il Chelsea ha l’ultima possibilità di attivare la clausola di riacquisto di Tammy Abraham dopo aver raggiunto un accordo

Ex-Chelsea and Spurs manager Jose Mourinho wins new position in England months after AS Roma’s firing.

Director travels to England to negotiate the signing of a Tottenham Hotspur player – Plans to offer a’reasonable fee’ to Spurs