I rapporti di domenica affermano che l’Inter è interessata a perseguire un accordo
con il Benfica per l’internazionale turco Orkan Kokcu nel caso in cui il connazionale Hakan Calhanoglu lasci i nerazzurri quest’estate.
Kokcu nella lista dei sostituti di Calhanoglu per l’Inter
Calhanoglu è stato accostato a un trasferimento al Galatasaray quest’estate, che sarebbe pronto a offrirgli un contratto del valore di circa 10 milioni di euro a stagione in salari.
Una lunga lista di nomi, tra cui Nicolo Rovella ed Ederson, è stata collegata a un trasferimento all’Inter come potenziali sostituti di Calhanoglu, ma rapporti in Portogallo e Italia confermano che Kokcu è anche di interesse per Cristian Chivu e la sua squadra.

Rapporti recenti indicano che il Benfica prenderà in considerazione offerte nell’ordine dei 40 milioni di euro o superiori per il centrocampista di 24 anni.
L’Inter non è l’unica squadra interessata all’internazionale turco, tuttavia. Calciomercato.com sostiene che le “Tre Grandi” in Turchia – Galatasaray, Fenerbahce e Besiktas – hanno tutte espresso interesse per ingaggiare Kokcu quest’estate, così come le squadre di Serie A Milan e Roma.
Ci sono anche state voci di interesse da parte di squadre non specificate della Premier League.
Leave a Comment