Secondo Il Corriere dello Sport, l’attaccante del Lione Georges Mikautadze è uno dei ‘più intriganti’ obiettivi di mercato della Roma per sostituire Tammy Abraham.
La Roma ha puntato l’attaccante centrale del Lione Mikautadze per sostituire Abraham, che è sul punto di unirsi al Besiktas con un prestito iniziale con obbligo di riscatto.
Obiettivo Roma Mikautadze
Il Lione è stato retrocesso nella seconda divisione francese a causa di problemi finanziari e, anche se la loro richiesta per Mikautadze è di 30 milioni di euro, la Roma spera di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante per circa 20 milioni di euro.
Il nazionale georgiano ha segnato 17 gol in 47 presenze con il Lione.

La Roma si muove a centrocampo e in difesa.
Gian Piero Gasperini sta cercando anche rinforzi a centrocampo, e il Corriere dello Sport conferma che Matt O’Riley del Brighton è aperto a trasferirsi allo Stadio Olimpico, anche se i Giallorossi devono raggiungere un accordo con il club inglese.
Per quanto riguarda la posizione di terzino destro, Wesley del Flamengo è troppo costoso poiché il club brasiliano valuta il suo difensore tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Pertanto, i Giallorossi hanno già avviato colloqui preliminari con il Cagliari per Nadir Zortea, che costa circa 10 milioni di euro.
Leave a Comment